Giulio Barelli

Varie attività nel mese di novembre

Weekend di novembre intensi nel panorama orienteristico regionale. Di seguito le manifestazioni a cui è possibile partecipare, per informazioni e iscrizioni non esitare a scriverci a iscrizioni@or30ottobre.it.

  • Domenica 4 novembre alle ore 10.00, nell’ambito dei festeggiamenti per la festa di san Martino a Prosecco: ‘Caccia al Prosekar’ lungo i sentieri del Costone di Prosecco, ritrovo davanti al monumento ai caduti.
  • Domenica 11 novembre sulla nuova cartina della Val Rosandra il Punto K organizza una gara middle a livello regionale. Iscrizioni via mail a iscrizioni@or30ottobre.it entro lunedì 5 novembre.
  • Domenica 18 novembre a Sgonico l’O-Marathon: gara ultra long transfrontaliera a coppie o individuale. Iscrizioni entro il 12 novembre a iscrizioni@or30ottobre.it. Maggiori informazioni anche sul sito https://www.fisofvg.it/omaraton2018/.
  • Sabato 24 novembre nel pomeriggio a Palmanova la 14prova del Tour regionale di gare promozionali (https://www.fisofvg.it/o-tour-fvg). Particolarità di questa gara è il comitato organizzatore formato da ragazzi giovani, facenti tutti parte delle società regionali e partecipanti al progetto giovanile del Comitato, affiancati da tecnici “anziani” messi a disposizione dalle società regionale. Iscrizioni via mail a iscrizioni@or30ottobre.it.

 

 

Immagine in copertina di Oscar Karlin tratta dal sito http://bit.ly/2PwsAuy rilasciata sotto licenza CC 2.0.

Comments are closed.