Giulio Barelli

Re-start dopo la pausa natalizia

Siamo ormai giunti al primo appuntamento dell’anno: ritrovo domenica 28 dalle ore 9.00 a Padriciano presso la sede del Gaja per la prima tappa del nuovo O-TOUR-FVG, il circuito annuale di gare organizzato dal Comitato della nostra regione.
Da quest’anno, infatti, tutte le gare promozionali sono state “raccolte” sotto questa denominazione, e daranno luogo ad una classifica finale complessiva, perciò è importante non perderne neanche una!
Dunque, ritrovo come detto alle 9.30 e partenze libere dalle ore 10.30; le categorie sono le ormai note Bianco (facile), Giallo (medio), Rosso (medio/difficile) e Nero (difficile).
Le iscrizioni vanno inviate entro il prossimo 22 gennaio indicando il percorso prescelto a info@or30ottobre.it.

Per gli UNDER 18 sono stati inoltre organizzati due allenamenti da parte dello FVG Junior Team:
sabato 27 gennaio è previsto il ritrovo al Santuario di Monte Grisa alle ore 13.30 e prevede una prova cronometrata di corsa in bosco (i responsabili ricordano di portare abbigliamento adeguato e due paia di scarpe.)
Al termine si terrà una breve dimostrazione di trail-o al quale tutti i ragazzi sono invitati a partecipare.

– domenica 28 gennaio, al termine della gara di Gropada, ci sarà un breve allenamento dedicato alla tecnica di orienteering a cui tutti i giovani regionali sono invitati.
Anche a queste due iniziative ci si può iscrivere scrivendo una mail a info@or30ottobre.it.

I commenti sono chiusi