Giulio Barelli

Gropada: Middle race

Doppio appuntamento domenica 12 novembre per la nostra società, nella veste di organizzatori in centro città e come atleti in quel di Gropada.

In occasione del 14 novembre, giornata mondiale del diabete, è stata organizzata una manifestazione promozionale di orienteering nelle vie cittadine in collaborazione con INSÙ AGD, l’associazione che si occupa di bambini e ragazzi con diabete nella provincia di Trieste. Abbiamo scritto un articolo dedicato: INSÙ e CAI XXX OTTOBRE per il diabete.
C’è stato un buon successo di pubblico, per fortuna il tempo è stato clemente: speriamo che i partecipanti si siano divertiti e continuino a seguire il nostro sport!

A Gropada invece si è svolto il campionato regionale Middle: classica giornata autunnale in Carso, tra la nebbia grigiastra e i mille colori delle foglie.
Varie le presenze del nostro Gruppo: Stefano Sossi, primo classificato nella categoria DIRECT (e promessa del nostro gruppo), insieme ai figli Enrico e Ilaria, ma anche Pierpaolo Poldrugo, Daniele Apollonio (figlio di Mita Crepaz) e Lucia Zacchigna.
E proprio di quest’ultima sono le parole che seguono: “Dopo un bel po’ di tempo ho fatto una gara, con la mia calma cadenza ma con piacere”.

Grande ovviamente la soddisfazione della società per l’ennesimo premio a Stefano Sossi, primo in categoria Direct (ci ha confessato che sta facendo una specie di sfide virtuali con un altro atleta, e come primo traguardo oggi è stato contento di averlo superato).

 

Immagine di copertina tratta dal sito fisofvg.it.

I commenti sono chiusi